Quadrilocale in vendita
Villasimius, Via Pirandello
Villasimius
in contesto residenziale turistico di recente costruzione, proponiamo in vendita questa graziosa abitazione su due livelli completamente ristrutturata e ottimizzata per l'utilizzo estivo, in particolare per l'offerta ai vacanzieri poichè l'immobile essendo dotato di due ingressi è stato suddiviso in due porzioni funzionalmente autonome.
Al piano terra dal cortile attrezzato si accede alla zona giorno dotata di soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno ed una camera
Al primo piano, accessibile attraverso una scala esterna, un comodo terrazzo da l'accesso alla seconda porzione composta anch'essa da soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno ed una camera.
L'immobile è dotato di tutti i confort per garantire un comodo soggiorno ed è ubicato in una zona pianeggiante prossima a tutti i servizi e distante pochi minuti a piedi dal centro
Contattaeci per visitare questa interessante proposta e/o per qualsiasi specifica in merito