Trilocale in vendita
Albissola Marina, Piazza lombardia
Piazza Lombardia - Albissola Marina (sv)
Proponiamo in vendita trilocale di 70 mq frutto di frazionamento posto al quinto e ultimo piano con ascensore, a 200 metri dalle spiagge.
L'immobile viene venduto allo stato grezzo, offrendo all'acquirente possibilità di personalizzare le rifiniture secondo il proprio gusto, le immagini mostrate sono rendering a scopo illustrativo, pensati per dare un idea chiara del potenziale dell'immobile una volta ultimati i lavori
Il progetto che proponiamo prevede un ingresso in corridoio con dispensa, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale entrambi con uscita sul balcone, una camera singola con un balcone verandato e bagno finestrato.
E' possibile valutare altri progetti di ristrutturazione e di distrubuzione degli spazi interni su richiesta.
L'immobile grazie alla sua ottima esposizione risulta luminoso e ben arieggiato, Perfetto per giovani coppie, famiglie o come investimento a reddito.
Contattaci per fissare la tua consulenza!!