Trilocale in vendita
San Teodoro, Via Tevere
SAN TEODORO- VIA TEVERE – in zona tranquilla e all’interno di un contesto di cinque appartamenti
Il complesso è stato edificato nel 2001, l’impresa ha realizzato gli immobili seguendo determinate caratteristiche costruttive. Ha voluto valorizzare gli esterni con materiali di pregio: nel tetto è presente il coppo sardo, tipico della zona, la veranda è stata arricchita da capitelli e colonne in granito. L’immobile si trova lontano dal centro quindi dal caos estivo noto per una cittadina come San Teodoro. Allo stesso tempo, la zona è servita di parcheggio e la favorevole posizione permette di raggiungere la spiaggia La Cinta e i principali servizi a piedi.
Il cancello carrabile permette l’accesso con la macchina, ma la proprietà, essendo presente un posto auto privato nella zona dei parcheggi, ha preferito arricchire l'esterno con piante e prato verde. L'immobile apre su un giardino di pertinenza che circonda la casa su tre lati, in parte adibito a prato e in parte pavimentato. La veranda coperta permette di mangiare all’esterno in compagnia di amici o parenti.
Dalla veranda si accede alla zona giorno, ampia e luminosa con cucina separata. Il disimpegno ci conduce alla zona notte con camera matrimoniale spaziosa, camera singola che grazie alla metratura favorevole permette di arredarla con due letti separati. Completa l’interno il bagno finestrato con doccia.
Dalla camera singola è possibile, grazie ad una porta finestra, accedere al giardino sul retro fornito di doccia esterna e zona barbecue.
L’immobile è ideale per chi cerca una casa da abitare tutto l’anno pronta all’uso, con spazi esterni ampi e senza spese condominiali.