Trilocale in vendita
Olbia, Via la Spezia - Consarcasa
Nel tranquillo quartiere di Consarcasa, in Zona Bandinu, proponiamo in vendita un ampio trilocale situato al primo piano di uno stabile realizzato nei primi anni 90.
L’immobile si distingue per i suoi generosi spazi interni e la presenza di due verande coperte, ideali per trascorrere momenti all’aperto in ogni stagione.
In particolare, la seconda veranda è dotata di ampie finestre scorrevoli, che la rendono perfettamente vivibile anche nei mesi più freddi, trasformandola in un ambiente versatile e luminoso.
La zona giorno è composta da un comodo soggiorno e da un cucinotto separato, che consente di mantenere ordine e praticità nella gestione degli spazi.
Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera, un bagno finestrato recentemente ristrutturato e un pratico ripostiglio nel quale poter ricavare all'occorrenza un secondo bagno o cabina armadio.
All’interno dell’abitazione è presente la predisposizione per le pompe di calore in ogni ambiente, e l’impianto a gas alimenta la caldaia per la produzione di acqua calda sanitaria per bagno, cucina e sistema di riscaldamento.
La proprietà vanta una doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità durante tutto il giorno, e la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
La zona è esclusivamente residenziale, dunque silenziosa ma a pochi minuti da tutti i principali servizi: supermercati, ospedale, scuole, fermate autobus, bar e attività commerciali. Inoltre è presente di fronte al condominio il parco “Baden-Powell” di oltre 16.000 mq.
I nostri agenti sono a disposizione per appuntamenti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, e il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Inoltre, il nostro staff di consulenza creditizia è disponibile per individuare il mutuo più adatto alle vostre esigenze.