Trilocale in vendita
Roma, Via Francesco Miceli Picardi - Nuovo Salario
Cerchi una casa accogliente in un quartiere tranquillo ma ben servito?
Nel quartiere di Nuovo Salario, a pochi passi da Piazza Porro Lambertenghi, proponiamo un appartamento che coniuga comfort, funzionalità e una qualità della vita rara da trovare in città.
Situato in un contesto residenziale silenzioso e immerso nel verde, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per famiglie, coppie o professionisti in cerca di uno spazio funzionale e sereno.
La proprietà si trova al piano terra di una palazzina in cortina di soli quattro piani, dotata di ascensore e circondata da giardini condominiali, perfetti per chi ama il verde o ha bambini piccoli.
L’appartamento internamente è così composto: soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno con vasca, un bagno con doccia senza finestra, ripostiglio.
L’ immobile internamente si presenta in buone condizioni: porta blindata, pavimentazione in cotto, infissi in alluminio con doppi vetri, condizionatori nel soggiorno e in una delle camere, porte scorrevoli, faretti al soffitto, cucina in muratura. Il riscaldamento è autonomo, caldaia per acqua calda.
Oltre ad essere una casa comoda e ben distribuita, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità per investitori: l’appartamento, già pronto per essere affittato, senza necessità di ristrutturazioni importanti.
Un angolo di pace, ben collegato con il resto della città: a poca distanza si trovano la fermata della metro B1 (Jonio), le linee bus express 80 e 90, l ’Università Salesiana, il centro commerciale Porta di Roma, il GRA e la stazione ferroviaria di Nuovo Salario linea FL1.
Il quartiere è inserito nel progetto di estensione della linea Metro B1, che porterà un sensibile incremento del valore immobiliare in zona. Il piano di mobilità urbana prevede nuove fermate proprio in quest’area: Monte Cervialto, Serpentara e Colle Salario.