Quadrilocale in vendita
Roma, Via Santa Croce in Gerusalemme - Rione Esquilino
NUDA PROPRIETA'
VIA DI SANTA CROCE IN GERUSALEMME - VIA STATILIA
In una delle arterie principali del Rione Esquilino si propone la vendita della nuda proprietà di un comodo quadrilocale.
L'immobile, posto al sesto piano di un palazzo anni '50 dotato di ascensore, si estende su una superficie di 105 mq e si compone come segue: un ampio ingresso ci conduce direttamente al soggiorno dotato sia di finestra che portafinestra con accesso al primo balcone che affaccia esternamente sul panorama del quartiere. Ritornando verso l'ingresso, attraverso un corridoio si raggiungono la cucina abitabile, le tre camere da letto e i doppi servizi. Un secondo balcone accessibile dalla cucina e con affaccio interno completa la proprietà.
La doppia esposizione, unita all'altezza del piano e alla presenza della doppia balconata rende l'immobile particolarmente luminoso durante tutta la giornata e garantisce ricambio d'aria costante.
La soluzione si presenta in discrete condizioni di manutenzione. Al suo interno è costituita unicamente da tramezzi quindi si potrà successivamente valutare la possibilità di ridistribuire gli spazi interni a seconda delle proprie esigenze.
Ubicato in zona centrale, a due passi da tutti i maggiori servizi di pubblica utilità, l'appartamento costituisce un ottimo investimento per il futuro, in previsione di un sicuro guadagno o una possibile soluzione abitativa per un figlio.