Trilocale in vendita
Roma, Via dei Serviti - Centro Storico
Nel prestigioso contesto di Via dei Serviti, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza Barberini, proponiamo in vendita un affascinante trilocale situato al quarto ed ultimo piano di un elegante palazzo del ‘700, servito da ascensore.
L’immobile, recentemente ristrutturato, si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali – entrambe dotate di bagno privato – e presenta caratteristiche architettoniche uniche, come soffitti mansardati con altezze variabili da 4,48 mt a 1,29 mt. Le camere, con affacci esterni, garantiscono una buona luminosità naturale durante il giorno.
Il palazzo si presenta in buone condizioni generali e l’ubicazione è uno dei punti di forza principali: in pieno centro storico, perfettamente collegato grazie alla vicinanza della metro Barberini, l’immobile si trova circondato da alcuni dei luoghi più iconici della Capitale, rendendolo ideale sia come residenza privata che come investimento di pregio.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci ai seguenti recapiti: +39 351.804.6473 / 06.6784311.