Bilocale in vendita
Roma, Via Pasquale II - Torrevecchia
BILOCALE IN BUONE CONDIZIONI INTERNE A 3 MINUTI DAL 'MecDonald's' ED A 10 DALLA METRO 'A' BATTISTINI
L'agenzia Tecnocasa Gasparri propone la vendita di una soluzione immobiliare, ideale per chi cerca un immobile vicino a tutti i servizi.
In via Pasquale II, posto al primo piano all'interno di una palazzina in cortina senza ascensore e composto da : soggiorno con angolo cottura, camera e bagno finestrato con doccia.
L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed è estremamente luminoso grazie alla sua esposizione a sud/est.
Rifiniture: porta blindata, cancelletti, infissi in alluminio doppio vetro, condizionatore in camera, cucina in muratura, impianto elettrico sfilabile e armadi artigianali su misura. Tutto il mobilio è compreso nel prezzo.
Collegamenti : Posizionato vicino a tutti i servizi che offre il quartiere ( mercato rionale, bar, negozi, scuole, parco giochi ) e a 10 minuti a piedi dalla metro Battistini e vicino alla fermata di 3 linee bus.