Multilocale in vendita
Roma, Via Campo Bruno - Finocchio
Possibilità di affitto con riscatto.
Locale commerciale in vendita nel cuore del quartiere di Finocchio! Questo spazio di circa 75mq, accatastato C/1, offre un ambiente open space unico, studiolo, antibagno e bagno. Dotato di due vetrine e un piazzale condominiale antistante, è ideale per studi medici e professionali. Situato al piano terra, con una costruzione del 1970, questo locale centrale è perfetto per avviare la tua nuova attività. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Vuoi mettere in vendita il tuo immobile ma non sai a quanto?
Sei curioso di sapere se oggi il suo valore è aumentato, diminuito o è rimasto invariato rispetto a quando l'hai acquistato?
Una risposta precisa la puoi avere solo con una valutazione immobiliare, che la Tecnorete di Finocchio oggi ti offre a titolo gratuito, contattaci al numero 06.20.76.09.09 oppure al 351.53.22.508.