Trilocale in vendita
Palombara Sabina, Via Binaghi
Gli appartamenti con ingresso indipendente in zona centrale sono tra le tipologie di immobili più richieste. In più se aggiungessimo la possibilità dell’ampia metratura è ancor più un’unicità.
Nel centro di Palombara Sabina, fuori dalle mura del centro storico, proponiamo in vendita trilocale di 125 mq, sviluppato su 2 livelli tutto ad uso residenziale appartenente alla categoria catastale A/4.
Dal portone d’entrata a doppio battente, accediamo al rustico ubicato al piano terra, molto grande utilizzato come cantina e locale deposito completato da fornitura sia elettrica che idrica; il 1° piano accessibile con scala troviamo tutta la zona abitativa costituita da disimpegno, camera da letto, ripostiglio, cucina, bagno munito solo di wc e ampia camera matrimoniale.
Lo stato dell’abitazione risale alla fine degli anni ’60, infatti la predisposizione degli ambienti e il loro utilizzo rispecchiano quegli anni. Tipico e Insolito è il pavimento del piano superiore a mattoncini e i soffitti alti arcati. La proprietà è completamente da ristrutturare, esente da impianto termico, l’unica fonte di calore è il camino.
Soluzione in contesto centrale, raggiungibile comodamente in macchina e vicina possibilità di parcheggio. Rappresenta sia un buon uso investimento, poiché facilmente locabile in quella zona che prima casa, ideale per gli amanti degli immobili da personalizzare con stile originale e particolare caratteristico dei borghi sabini.
L’appartamento sorge a 2 passi dalla piazza principale Vittorio Emanuele, quindi vicino a tutti i servizi. La stazione di Pianabella di Montelibretti si raggiunge in circa 20 minuti, mentre il capolinea del Cotral e delle autolinee . distano circa 2 km, quest’ultima garantisce il servizio navetta fino alla stazione del treno, con cadenza per Roma Tiburtina e Fiumicino aeroporto ogni 15 minuti.
Classe energetica G IPE: 361,57 kwh/mq anno.