Quadrilocale in vendita
Mazzano Romano, Via delle Scuole
Mazzano Romano - Via Delle Scuole
Nel cuore del centro storico del paese, tra vicoli in pietra e scorci mozzafiato, proponiamo in vendita appartamento caratteristico al primo piano con ingresso indipendente.
L'immobile, con una metratura di 120 Mq, è composto da ampio e luminoso salone con soffitti alti, travi in legno a vista e protagonista il camino in muratura per creare un’atmosfera intima e accogliente.
Accanto al salone troviamo un cucinotto raccolto e funzionale, camera matrimoniale con annessa cabina armadio che vanta una vista panoramica grazie alle doppie finestre, infine bagno finestrato con doccia.
Un'altra particolarità dell'immobile sono i due soppalchi, oggi adibiti a camere da letto, ideali anche come studio, zona relax o area per gli ospiti.
Completano la proprietà cantina e terreno di pertinenza.
La soluzione risulta un perfetto connubio tra autenticità e funzionalità: panoramico, luminoso, curato nei dettagli, e immerso in uno dei borghi più affascinanti del Lazio, ideale per chi è alla ricerca di un immobile ad uso investimento o come casa vacanza per passare piacevoli weekend in tranquillità.