Trilocale in vendita
Guidonia Montecelio, Via giacomo leopardi - Setteville
Una terrazza, il vento, un tavolo, le parole....
Una terrazza, il vento, un tavolo, dei bicchieri, le parole che corrono, certe sere sanno stare tutte in un respiro..
Con questa citazione vogliamo presentarvi questo splendido Attico da oggi a vostra disposizione.
Partendo dalla posizione, parliamo, del cuore pulsante del nostro quartiere, Setteville di Guidonia, siamo sulla via più centrale e più servita, basta uscire dal portone per trovare ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi, senza nemmeno prendere l'auto, supermercato, banche, farmacia, negozi di genere alimentare e casalingo, fermate degli autobus e tutto ciò che occorre alla famiglia nel vivere quotidiano.
Un grazioso cortile con aiuole ci accoglie, dopo di che prendiamo l'ascensore e saliamo al quarto ed ultimo piano, altra peculiarità, in quanto la maggior parte dei condomini si articolano dai sei a gli otto piani.
Il taglio è dei più classici e allo stesso tempo più richiesto, ovvero il trilocale e la disposizione è la seguente: ampio disimpegno di entrata, salone, cucina abitabile, due grandi camere, bagno, un comodo ripostiglio ed un meraviglioso terrazzo angolare e perimetrale, che abbraccia l'intera casa e dal quale si può accedere da ogni ambiente, questo per garantirci la giusta proporzione tra spazi esterni ed interni.
SE VOGLIAMO CAMBIARE IL MONDO POSSIAMO PROVARCI INSIEME, SE VOLETE CAMBIARE CASA, CI PENSIAMO NOI!
BENVENUTA CASA...