Trilocale in vendita
Genzano Di Roma, Via Enrico Berlinguer
GENZANO – via E. Berlinguer, proponiamo in vendita, appartamento trilocale di circa 90 mq, con doppi servizi, balcone e terrazzo esclusivo di 45 mq.
L'immobile è composto da ingresso, salone con cucinotto a vista e balcone; corridoio, ampia camera da letto matrimoniale, con uscita sul terrazzo, cameretta e due bagni entrambi finestrati e dotati di doccia.
A completare la proprietà un terrazzo esclusivo di 45 mq.
Situato all' interno di una palazzina in cortina, dotata di ascensore, l’appartamento internamente si presenta da ristrutturare. È termoautonomo, dotato di infissi in legno con doppio vetro e portone blindato.
La zona è centralissima, a portata di mano ci sono tutti i servizi, quali supermercati, banche, ristoranti, farmacie e negozi di vario genere. Anche le fermate dei mezzi pubblici sono nelle immediate vicinanze. Questo immobile è l’ideale per famiglie che cercano un appartamento di ampia metratura e con ambienti comodi, da poter personalizzare a proprio piacimento.