Bilocale in vendita
Salisano, Via giuseppe garibaldi
Nel cuore del centro storico di Salisano, piccolo paese della Sabina, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente.
L'appartamento si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo una cantina , al piano primo la zona giorno composta da salone, cucina abitabile con camino e bagno al piano superiore una camera da letto matrimoniale.
Internamente la casa necessita di piccoli lavori di manutenzione per essere abitata; infissi in legno con persiane, pavimenti in ceramica, riscaldamento autonomo a metano.
Ad oggi la casa è perfetta per chi cerca un punto di appoggio in Sabina e vuole rifugiarsi in un borgo tranquillo con i principali servizi come alimentari, farmacia e poste a portata di mano. Salisano dista circa 20 km da Passo Corese, mentre per arrivare a Poggio Mirteto sono solo 12 km.