Trilocale in vendita
Poggio Nativo, Via roma
Al centro del paese di Poggio Nativo, in posizione comoda e di facile accesso, appartamento su unico livello, in ottimo stato.
Situato al piano terra di una struttura condominiale sviluppata su 4 livelli e dotata di ascensore, l’appartamento dispone di salone angolo cottura e balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta e bagno con doccia.
La proprietà comprende anche un giardino privato di 100 mq circa accessibile dal balcone, una cantina al piano seminterrato ed un posto auto riservato nel piazzale condominiale.
Dotata di tutti gli impianti con allacci alle utenze pubbliche, l’appartamento è rifinito con pavimenti in monocottura, infissi in legno doppio vetro con tapparelle, porte in legno e portone blindato.
L’immobile è inoltre allacciato alla fibra per la connessione internet.
L’appartamento si trova in un complesso abitativo di 18 immobili realizzato nel 2008, con spese condominiali di 60,00 € al mese.
L'ottima posizione permette di raggiungere il centro del paese di Poggio Nativo comodamente a piedi pur rimanendo a soli 4 km da Osteria Nuova e dalla Via Salaria.