Bilocale in vendita
Campegine, via Falcone
CAMPEGINE- BILOCALE CON TERRAZZO DI OLTRE 30 MQ.
Se cerchi la tua prima casa, pronta da vivere e con uno spazio esterno introvabile, questa è l'opportunità perfetta per te.
Ci troviamo a Campegine, all'interno di un bellissimo e recente quartiere residenziale. La posizione è strategica e comodissima: scuole, parchi e tutti i principali servizi del paese sono raggiungibili a piedi in pochissimi passi.
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina signorile, ovviamente servita da ascensore. Il punto di forza dell'edificio è il rivestimento esterno, una bellissima facciata in mattoncini a faccia vista. Questo dettaglio estetico non è solo elegante, ma è una garanzia di durabilità nel tempo che abbatte i costi di manutenzione e mantiene l'immobile sempre 'giovane' e fresco.
L'immobile presenta un taglio classico, razionale e sfruttato al millimetro per garantire il massimo comfort, l’ingresso è direttamente sul soggiorno con angolo cottura, l'ambiente ideale per rilassarsi o accogliere gli amici.
Un pratico disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale, il bagno è finestrato e dotato di doccia, inoltre vi è un ripostiglio, un comodo spazio extra, fondamentale per la gestione della casa.
Il vero elemento straordinario di questo bilocale è il suo terrazzo di oltre 30 mq. Lo spazio esterno costeggia l'appartamento per quasi tutta la sua lunghezza, trasformandosi in una vera e propria estensione della casa durante la bella stagione. È perfetto per pranzi e cene all'aperto, per creare una zona lounge con divanetti o per chi possiede un animale domestico.
La proprietà è completa di cantina e garage privati.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.902044