Quadrilocale in vendita
Pesaro, Via Ciro Menotti - Pantano
Pesaro località Pantano, ampio appartamento di 130 mq commerciali, situato al piano primo di un edificio civile di poche unità immobiliari.
Costruito nel 1960, l'immobile è stato ristrutturato esternamente nel 2024 dove è stato realizzato anche l'ascensore.
L'appartamento è composto da una zona giorno con soggiorno con accesso al balcone e cucina separata i quali si possono anche rendere un unico ambiente esposti a sud.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto, un rispoglio che si può trasformare in secondo bagno ed uno studio che si può adibire a terza camera o cambina armadio.
Un bagno completa la soluzione.
L'appartamento dispone anche di un ripostiglio finestrato al piano sottotetto, una cantina di circa 27 mq al piano seminterrato ed un garage al piano terra sul retro della palazzina.
La posizione strategica consente di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti della città.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera personalizzare gli interni secondo il proprio gusto, approfittando di una struttura solida e di un contesto residenziale apprezzato.