Trilocale in vendita
Parma, Via Cereseto
VIA CERESETO - ZONA OSPEDALE
Ampio e luminoso trilocale con balcone, garage e cantina - ottimo ad uso investimento.
In tranquilla palazzina anni '70 dotata di ascensore, proponiamo ampio appartamento di 99 mq posto al primo piano, ristrutturato nell'anno 2006, situato in zona ben servita a ridosso dell'Ospedale Maggiore di Parma.
L'appartamento è composto da ingresso con disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno con balcone, camera matrimoniale, camera singola, bagno con finestra e ripostiglio.
L'appartamento è dotato d infissi in legno e porta blindata.
L'edificio si presenta in buono stato di manutenzione e si accede da una strada interna in zona tranquilla.
L' immobile viene venduto già locato (con scadenza contratto 31 Maggio 2026) e compreso di tutto il mobilio presente.
Completano la proprietà una cantina e un box auto con comoda manovra.
OTTIMO AD USO INVESTIMENTO E PER CHI CERCA UN APPARTAMENTO IN ZONA OSPEDALE, BEN SERVITA DA SCUOLE, UNIVERSITA', NO ZTL.
Per ulteriori informazioni e per fissare una visita contattare PABLO SPINOSA al 320.7763250 oppure al 0521.063620