Trilocale in vendita
Terrasini, Via Carlo Alberto Della Chiesa
In Via Carlo Alberto dalla Chiesa, in un condominio di recente costruzione, proponiamo in vendita un appartamento di 100 metri quadrati circa sito al piano terra con ingresso indipendente su corte esclusiva.
L'immobile comprende quasi tutto l'arredo e proprio per questo motivo risulta essere abitabile sin da subito.
L'appartamento è composto da cucina-soggiorno che si affaccia su corte esclusiva con veranda di 20mq circa compresa di zona barbecue e lavanderia. Inoltre, sono presenti due camere e due bagni.
È prevista la possibilità di acquistare un garage di 40 metri quadrati situato nello stesso stabile in cui si trova l’appartamento, il quale è dotato di accesso sia dall'interno che dall'esterno del condominio.
E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero +39 327 672 5408 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se desiderate una consulenza gratuita per sapere quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Seguici anche sui nostri canali Facebook, Instagram e Tik Tok.