Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Rua Formaggi - Centro Storico
Via Rua Formaggi,Centro Storico
Elegante appartamento ristrutturato con rifiniture di prestigio e tetto affrescato
Attualmente adibito a struttura ricettiva, situato al secondo piano di una palazzina in buono stato, con ingresso condominiale recentemente ristrutturato.
L’immobile si distingue per le sue rifiniture di alto livello, pavimenti a tappeto che donano grande charme e unicità agli ambienti.
L’ingresso apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, da cui si accede a un balcone con affaccio sulla cupola di Casa Professa.
Un disimpegno conduce alla zona notte, così composta:
ampia suite di circa 30 mq con tetto affrescato, balcone privato e bagno in camera; seconda camera da letto con balcone, direttamente comunicante con una camera singola; bagno finestrato e pratica lavanderia separata.
L’appartamento è dotato di infissi in doppio vetrocamera, impianto di climatizzazione ed è pronto all’uso, ideale sia come abitazione privata sia come investimento, grazie all’attuale utilizzo come casa vacanze.
Soluzione di grande prestigio, perfetta per chi cerca un immobile unico nel cuore della città, con comfort moderni e dettagli architettonici di rara bellezza.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio WhatsApp al 3714745629.