Quadrilocale in vendita
Palermo, Via Falco Di Benevento - Zisa Nuova
VIA FALCO DI BENEVENTO
Ti presentiamo un elegante appartamento di 4 vani situato al quarto piano con ascensore all'interno di un residence con POSTO AUTO. Questo immobile, recentemente ristrutturato, offre spazi ampi e luminosi.
Inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, l'appartamento è vicino a scuole, negozi, parchi e mezzi di trasporto pubblici, garantendo una vita quotidiana comoda e accessibile.
L'immobile vanta di 100 mq ed è composto da un ingresso, ampio soggiorno caratterizzato da ampie finestre che offrono una vista panoramica ed una luce naturale, due camere da letto, sala da pranzo, cucina, bagno con doccia, balcone e un comodo ripostiglio.
La ristrutturazione ha portato a finiture moderne e dettagli curati come impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, l'impianto elettrico è stato rifatto 10 anni fa, mentre quello idrico 5 anni fa. Infissi in PVC/ vetro camera con tapparelle elettriche.
Le spese condominiali ammontano a circa 80 euro mensili.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Contattaci tramite il servizio whatsapp al 3472450297 oppure chiamaci allo 0917026380.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.