Bilocale in vendita
Palermo, Via Cuba - Calatafimi
In Via Cuba, traversa di Corso Calatafimi, proponiamo in vendita un appartamento di due vani, posto al quarto piano di uno stabile sprovvisto di ascensore.
L'immobile si presenta libero e disponibile da subito, composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, e cucina.
L'immobile si vende assieme all'appartamento adiacente, posto sullo stesso pianerottolo, attualmente locato. Un'opportunità ideale per chi desidera investire su due unità immobiliari nello stesso contesto, con la possibilità di ottenere una rendita immediata e una futura disponibilità abitativa.
E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico contattandoci allo 091423822 oppure inviandoci un messaggio su Whatsapp al numero fisso!!
La nostra Agenzia, mette a disposizione dei clienti un servizio di consulenza gratuita da un consulente finanziario della Kiron che si occupa della mediazione crediti e assicurativa.
Fissa la tua consulenza con noi, per sapere quale sia il prodotto più adatto alle tue esigenze.