Palazzina in vendita
Marineo, Via G. Falcone P. Borsellino
MARINEO (PA) - VIA FALCONE E BORSELLINO
In zona centrale, nel corso principale del paese, proponiamo in vendita una palazzina indipendente di 172 mq, ristrutturata nel 2015 e con doppia esposizione, angolare.
L'immobile si sviluppa su 4 livelli di circa 43 mq ciascuno, con la possibilità di suddividere i piani in unità indipendenti.
Al piano terra vi è un locale commerciale,un bagno e antibagno. Il primo piano, adibito ad ufficio, ospita un vano e un bagno. Infine, il secondo piano comprende una camera matrimoniale, un ripostiglio e un bagno e il 3 piano una cucina soggiorno e bagno.
La palazzina presenta pavimenti in marmo e ceramica.
Gli impianti idrico ed elettrico, in ottimo stato, rendono l'immobile immediatamente abitabile. Gi infissi sono in alluminio e vetro camera, le persiane esterne sono in PVC e le porte interne sono in legno.
Grazie alla sua disposizione interna, alla doppia esposizione e alla presenza di un bagno su ogni piano, questa soluzione abitativa si adatta perfettamente a chi cerca una residenza comoda e indipendente oppure a chi vuole creare due unità abitative, sia per uso personale che come investimento.
La posizione strategica al centro del paese, consente di raggiungere facilmente, anche a piedi, tutti i principali servizi, come panifici, supermercati, farmacie ecc, rendendo questa palazzina, una soluzione immobiliare versatile e funzionale per tutti coloro che vogliono un immobile indipendente, ma ben collegato al territorio.
La visione dell'immobile e la consultazione della documentazione sono possibili in qualsiasi momento, previo appuntamento. Offriamo anche consulenza creditizia e assicurativa gratuita per rendere il processo di acquisto ancora più agevole.
I NOSTRI RECAPITI:
Chiamate: 091.6146821/091.8249714;
Whatsapp: 388.1588872/091.8249714.
In alternativa, potete contattarci direttamente tramite il link