Quadrilocale in vendita
Bagheria, Sant'isidoro monte - Aspra
Bagheria - Via Sant'Isidoro Monte- in una delle zone residenziali più tranquille e panoramiche di Bagheria, nelle vicinanze della splendida costa di Mongerbino e dalla borgata marinara di Aspra, proponiamo in vendita una soluzione immobiliare da definire, con vista sul mare e ampi margini di personalizzazione.
L'immobile si trova al primo piano, posizionato sul lato destro del prospetto principale di una palazzina di quattro piani, e sviluppa una superficie di circa 134 mq. La quadrupla esposizione garantisce ambienti particolarmente luminosi, ariosi e ben ventilati durante tutto l'arco della giornata.
L'accesso alla soluzione avviene sia tramite un cancelletto pedonale che introduce a un vialetto condominiale, sia tramite un comodo ingresso carrabile che conduce a un'area adibita a parcheggio, dove è presente un posto auto scoperto di pertinenza esclusiva.
Internamente l'immobile è attualmente allo stato grezzo e si compone di un ampio vano unico da suddividere, ideale per chi desidera progettare e realizzare spazi su misura secondo le proprie esigenze. La metratura consente la creazione di più ambienti, come soggiorno con cucina, camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa da personalizzare in un contesto residenziale riservato e vicino al mare. Perfetta per famiglie e per chi desidera una seconda casa estiva in una delle aree più richieste del territorio bagherese.
E' possibile ricevere maggiori informazioni in merito e/o fissare un appuntamento contattando il numero di rete fissa 091 6618324 o il nostro numero WhatsApp 3755198959 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti.
Seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Bagheria Libertà-Aspra.