5 locali in vendita
Napoli, Corso Giuseppe Garibaldi - Corso Garibaldi
SUL CORSO GARIBALDI, strada principale, Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq, situato al 3° piano di un elegante stabile con ascensore,
L’immobile gode di un affaccio esterno, che garantisce un’eccellente illuminazione naturale durante tutto il giorno. La disposizione interna è razionale e versatile, ideale sia per famiglie sia per chi desidera realizzare un’abitazione di rappresentanza.
L’appartamento è così composto: Ingresso in disimpegno, ampio salone doppio con affaccio esterno, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi accessori.
La posizione è strategica, servita da mezzi di trasporto, attività commerciali, scuole e a breve distanza dalle principali attrazioni della zona.
Una soluzione di pregio, perfetta per chi ricerca ampie metrature, luminosità e centralità.