Quadrilocale in vendita
Napoli, Via Santa Maria Antesaecula - Stella

Immobile proposto da Agenzia Tecnocasa:
Venere Immobiliare Srl

Caratteristiche
Descrizione
in VIA SANTA MARIA ANTESAECULA: proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato, nel cuore del quartiere Sanità, a pochi passi dalla storica abitazione del grande Totò, simbolo della cultura napoletana. La zona è ricca di storia, ben collegata con il centro città e sempre più valorizzata dal punto di vista turistico.
L'immobile è situato al secondo piano di un edificio d'epoca e si estende su una superficie di circa 75 mq. l'appartamento è composto da: due camere da letto, cucina abitabile e bagno con finestra. Con doppia esposizione sia interna che esterna.
L'immobile è stato completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni.
Ideale sia per uso proprio che per investimento, soprattutto in ottica turistica, grazie alla posizione centrale e alla forte identità storica e culturale della zona.
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Ospedali
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Venere Immobiliare Srl