Monolocale in vendita
Napoli, Via Marc'Antonio - Fuorigrotta Viale Augusto
In una delle zone più servite e richieste del quartiere Fuorigrotta, precisamente in Via Marc’Antonio, a ridosso di Viale Augusto, Via Giulio Cesare e dei principali esercizi commerciali, proponiamo in vendita una soluzione abitativa ideale sia per uso personale che per investimento.
L’immobile è ubicato al secondo piano di uno stabile di edilizia privata servito da ascensore, all’interno di un contesto tranquillo e ben tenuto, che garantisce privacy e comfort.
La soluzione proposta è un monolocale con accessori, attualmente così composto: ingresso in disimpegno, camera da letto, angolo cottura e bagno.
L'appartamento si presenta in condizioni abitabili e rappresenta una soluzione versatile, perfetta per giovani professionisti, studenti o single in cerca di una prima casa, ma anche per investitori che desiderano ottenere una rendita sicura, grazie all’alta richiesta di locazioni nella zona.
Grazie alla vicinanza con i principali servizi e mezzi di trasporto, questo immobile costituisce una grande opportunità anche per chi cerca un pied-à-terre in città o un appartamento da mettere subito a reddito con locazioni tradizionali o a breve termine.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Questa è un'opportunità da non perdere!
VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
Tecnocasa Viale Augusto 081.593.39.33 anche contatto Whatsapp.
Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita.