Quadrilocale in vendita
Napoli, Via Domenico Fontana - Fontana
SOLUZIONE CON POSTO AUTO DI PROPRIETÀ
In Via Domenico Fontana (Parco il Poggio), a soli 300 metri dalla metropolitana collinare linea 1, fermata Rione Alto, immerso nella serenità di un parco con servizio di portineria H24, proponiamo in vendita appartamento di 125 mq, situato ad un piano medio-alto.
L’immobile si trova al quarto piano in fabbricato in cemento armato, dotato di ascensore, e si compone di un ingresso in ampio disimpegno, un vasto salone con terrazzino, cucina abitabile con balcone, un primo servizio con finestra e tre camere da letto, tutte con accesso al balcone, e un secondo servizio.
Il cespite si presenta in condizioni discrete, con ogni ambiente che gode del proprio punto luce e una tripla esposizione che rende l’immobile radioso, arioso e luminoso.
La soluzione è completata da un posto auto di proprietà e uno rotativo all’interno del parco.
La zona è ben fornita di ogni servizio, dalle scuole ai supermercati, dalle poste alle banche, dalle farmacie ai negozi di vario genere.
Nelle immediate vicinanze sono facilmente accessibili tutti i mezzi di trasporto, come metropolitana e bus.
Per ulteriori informazioni e per eventuali richieste di sopralluogo, contattare: Tecnocasa, Via Domenico Fontana 95d, orari ufficio: 09.00 - 20.00.
Un nostro agente sarà lieto di rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
L’immobile è visionabile previo appuntamento telefonico TUTTI I GIORNI.
KIRON, PARTNER UFFICIALE TECNOCASA, informa che presso la nostra agenzia il cliente può trovare esperti con pluriennale esperienza nel settore bancario/creditizio e assicurativo, pronti a soddisfare ogni esigenza di finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.