Quadrilocale in vendita
Napoli, Via della Stadera - Stadera
Via della Stadera - Parco dei Carabinieri
POSIZIONE E CONTESTO
L’immobile è situato in Via della Stadera, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito di Napoli. L’appartamento si trova all’interno di un parco privato, offrendo sicurezza e tranquillità, con facile accesso ai principali servizi, trasporti e aree verdi.
CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE
L’appartamento di 120 mq è composto da 4 vani, cucina abitabile e bagno. Dispone di due grandi balconate con affaccio libero, che garantiscono luminosità e spazi esterni per il relax. È ubicato al piano alto di un edificio dotato di ascensore e include un posto auto privato nel parco.
DESTINAZIONE D’USO IDEALE
Adatto per l’acquisto come abitazione principale per famiglie che desiderano ampi spazi, comfort e privacy, senza rinunciare alla comodità di una posizione ben collegata e servizi nelle vicinanze. Ottima soluzione per chi cerca un ambiente confortevole e sicuro.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Chiama in agenzia al numero fisso 081.5635627 oppure contattaci tramite Whatsapp al 3402191133
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, seguici sui profili social Instagram, TikTok.
TikTok: tecnocasapoggioreale_22
Instagram: tecnocasanapolipoggioreale