Quadrilocale in vendita
Afragola, Via Giuseppe Di Vittorio - Afragola Sant'Antonio
Afragola – Via Giuseppe Di Vittorio
In contesto condominiale INA-Casa, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, caratterizzato da un’ampia metratura e da una distribuzione degli spazi particolarmente versatile.
L’immobile è composto da ingresso in disimpegno, cucina semi-abitabile con balconcino interno, luminoso soggiorno con affaccio su strada, lavanderia/ripostiglio finestrato, tre spaziose camere da letto e bagno.
La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La pianta regolare di forma rettangolare, il doppio affaccio e la generosa superficie consentono infatti numerose soluzioni di ridistribuzione interna, rendendo l’immobile adatto sia a famiglie numerose sia a chi cerca spazi da organizzare in modo funzionale e moderno.
Completano la soluzione un posto auto e una comoda cantinola.
Ubicata in posizione centrale, ben servita da attività commerciali, scuole e principali collegamenti, questa proprietà rappresenta una scelta ideale per chi è alla ricerca di una casa da valorizzare in una delle zone più richieste di Afragola.