Bilocale in vendita
Afragola, Via Domenico Morelli - Afragola San Michele
In contesto tranquillo e ben collegato, proponiamo una soluzione su due livelli da ristrutturare.
L’ingresso principale apre sulla scala che conduce al primo piano, dove si trova un vano unico con angolo cottura separato da una comoda penisola. Il doppio affaccio, con balcone e finestra alla francese, permette di sfruttare a pieno la luce naturale, garantendo un ambiente soleggiato tutto il giorno. Completa il piano un bagno di servizio.
La zona notte, al momento separata e accessibile da un secondo ingresso adiacente, può essere facilmente collegata internamente, offrendo diverse possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze abitative o progettuali.
L’immobile è completamente da ristrutturare, ma si presta a diventare una residenza accogliente o un interessante investimento.
Contattaci per saperne di più o per organizzare una visita.