Trilocale in vendita
Concorezzo, Via Federico Ozanam
Nel comune di Concorezzo, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano medio di un edificio residenziale dotato di ascensore.
L'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comfort e praticità.
L'appartamento si compone di tre locali: entrando all'interno dell'abitazione troviamo sulla nostra sinistra una cucina separata ed abitabile e preseguendo ci affaciamo sull'ampio soggiorno.
Nella zona notte, lungo il disimpegno, abbiamo le due camere da letto, di grandi dimensioni, luminose, ognuna dotata di un affaccio esterno privato e infive vi è un bagno finestrato fornito di doccia.
Le rifiniture presenti sono infissi in doppio vetro alluminio, riscaldamento centralizzato con termovalvole e la predisposizione per l'impianto di condizionamento.
L'appartamento è fornito di citofono, scaldabagno, tapparelle elettriche in tutta la soluzione installate nel 2005 e rifacimento delle tubazioni idrauliche, anch'esse, nel 2005.
Completa la proprietà un vano cantina e un box auto, che offre comodità e sicurezza per il parcheggio.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi e alle comodità della vita moderna.