Bilocale in vendita
Senago, Via XXIV Maggio
Nel contesto più esclusivo di Senago, all’interno del rinomato Residence 'Villa degli Occhi', proponiamo in vendita una soluzione abitativa unica nel suo genere, in classe energetica A3.
Immerso in un ambiente residenziale da favola, arricchito da un suggestivo parco condominiale con piscina, questo elegante appartamento di due locali con taverna e giardino privato rappresenta la perfetta combinazione di comfort, privacy e raffinatezza.
L’abitazione si apre su una luminosa zona living con cucina a penisola, caratterizzata da un doppio accesso fronte e retro al meraviglioso giardino privato di circa 130 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Un comodo disimpegno con ripostiglio a muro-lavanderia conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno con sanitari sospesi e doccia dotato di porta-finestra con accesso diretto al giardino.
Una scenografica scala interna con vetrata collega al piano inferiore, dove troviamo una versatile taverna perfettamente organizzata come salotto, sala da pranzo per ospiti e zona studio.
Serramenti a doppi vetri e persiane esterne in legno, riscaldamento centralizzato a pavimento, impianto di climatizzazione, deumidificazione e raffrescamento, pavimenti in gres porcellanato effetto legno, videocitofono e allarme 'verisure'.
Completano la proprietà una cantina e un box auto doppio inclusi nel prezzo. Possibilità di acquistare un secondo box auto a parte.
Una soluzione ideale per chi cerca eleganza, tranquillità e qualità della vita in un contesto esclusivo.