Bilocale in vendita
Milano, Via Jan Palach - Chiesa Rossa
VIA JAN PALACH - Nel “Quartiere Binda”, che prende il nome dalla ex Cartiera, proponiamo appartamento situato in una palazzina recente del 2011, composta di soli 6 piani con ascensore e giardino condominiale.
Ideale per chi è alla ricerca di una residenza in una zona tranquilla, inserita in un contesto moderno e ben curato, godendo della quiete della periferia pur rimanendo ben collegato al centro cittadino.
L’ingresso è diretto nell' ampio soggiorno, dove si possono godere momenti di relax, sia davanti alla TV che leggendo un buon libro. La cucina dispone di un balconcino di servizio con affaccio sul verde condominiale.
La camera da letto è valorizzata da una pavimentazione in parquet che unisce eleganza e calore, creando un’atmosfera intima e rilassante.
Il bagno è ben attrezzato, con doccia, predisposizione per lavatrice e finestra, che assicura luce naturale e una perfetta aerazione.
La casa si presenta in ottime condizioni interne, con finiture che ne valorizzano ogni ambiente. Tra queste troviamo la porta blindata, il videocitofono e una pavimentazione in ceramica uniforme in tutta l’abitazione, ad eccezione della zona notte, dove è presente un elegante parquet. Gli infissi sono in legno con doppi vetri e dotati di cancelletti di protezione, garantendo comfort termico e sicurezza. La climatizzazione è autonoma ed è presente sia nel soggiorno che nella camera da letto, mentre il riscaldamento è centralizzato ed è dotato di contabilizzatori di consumo, per una gestione più efficiente delle spese.
Completano la proprietà una cantina e un box auto situati al piano interrato, entrambi facilmente raggiungibili tramite ascensore.
Lo stabile è ubicato in una posizione strategica, a pochi passi dalla fermata della linea autobus n. 46 con capolinea alla MM2 Famagosta e vicino al Parco cittadino che prende il nome dalla via.