Monolocale in vendita
Milano, Via S. Dionigi - Corvetto

Immobile proposto da Agenzia Tecnocasa:
Progetto Milano Bcs Srl
Il nostro staff

Caratteristiche
Descrizione
VIA SAN DIONIGI, MONOLOCALE AMPIA METRATURA
In via San Dionigi 3, proponiamo in vendita ampio monolocale di 44 mq, situato al primo piano di una palazzina senza ascensore.
L'immobile si presenta con spazi ben distribuiti e una metratura superiore alla media. È composto da un ingresso, un'ampia zona giorno/notte, una cucina separata abitabile e un bagno finestrato.
La soluzione è ideale come investimento, grazie alla disposizione funzionale e alla posizione strategica, ben servita da mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi.
IMMOBILE LOCATO CON CONTRATTO FINO A DICEMBRE 2026
Corvetto è un quartiere in evoluzione situato nella zona sud-est di Milano, è caratterizzato da una variegata composizione sociale e culturale. Offre una buona quantità di servizi, scuole e parchi, recentemente il quartiere ha attratto l'interesse per progetti di riqualificazione urbana, contribuendo a migliorare la sua reputazione e attrattività.
La sua autenticità e la vivace scena commerciale lo rendono un luogo unico e pieno di opportunità
Pubblicità con finalità solo illustrativa. La pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita!
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Ospedali
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Progetto Milano Bcs Srl