Quadrilocale in vendita
Cassano D'Adda, Via Milano
Condominio nel centro nevralgico del paese, risalente al 1983 e circondato da un ampio giardino. Posto a pochissima distanza da tutti i servizi quotidiani e proprio di fronte alla fermata dell’autobus verso la metropolitana di Gessate, lo stabile conta tre piani oltre a quello terreno caratterizzato da un ampio porticato.
Gli accessi pedonale e carraio sono automatizzati ed è presente l’ascensore.
L’appartamento si trova al piano secondo intermedio e beneficia di una esposizione angolare a Nord-Ovest con vista aperta sul piacevole giardino del vicino TECA cassanese. Le numerose aperture e finestre insieme ai due godibili balconi (tende da sole su quello del soggiorno) divisi tra zona giorno e notte rendono la casa luminosa e molto ben areata.
La composizione interna è particolare ma offre tutti gli ambienti necessari ad una famiglia anche con più di un figlio o a chi ha bisogno di uno spazio da dedicare al lavoro da casa.
L’ingresso da porta blindata invita nella zona giorno divisa tra un confortevole salotto e la cucina abitabile di 10 mq con il bagno principale, ristrutturato nel 2008 e provvisto di doccia, interposto tra i due ambienti. La zona notte si trova sul lato opposto con le tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) accessibili attraverso un lungo ed arredabile corridoio. Il secondo bagno, con vasca, e il sempre utile ripostiglio chiudono gli ambienti interni della casa.
Le condizioni interne della casa sono ottime ed essa, pur mantenendo le finiture dell’epoca di costruzione, vanta uno stato di manutenzione e di cura nel tempo davvero invidiabili. Gli infissi sono protetti da tapparelle e in legno così come le porte interne con struttura a battente. Solo la porta della cucina si distingue per un più funzionale telaio scorrevole. I pavimenti si dividono tra la ceramica decorata della zona giorno e il parquet delle camere due camere da letto principali.
Il riscaldamento è autonomo e munito di caloriferi in alluminio. La caldaia è all’interno ma l’impianto è già predisposto per installarne una più moderna a condensazione. Le spese condominiali sono di circa 125 euro mensili.
Completano la proprietà la cantina il grande box auto singolo posti al piano interrato.