Quadrilocale in vendita
Binasco, Via Garibaldi
BINASCO: In una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo ed ultimo piano di 140 mq, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti.
Varcando la soglia si viene accolti da un ingresso spazioso che funge da fulcro dell’abitazione, separando con funzionalità i vari ambienti: da una parte troviamo un luminoso soggiorno, dall’altra una cucina abitabile con accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, tutte di ampia metratura, e da un bagno finestrato con vasca.
L’appartamento dispone inoltre di un terrazzo, perfetto per godersi gli spazi esterni in tutta tranquillità. A completare l’offerta, compresi nel prezzo, ci sono un magazzino/deposito di ben 135 mq, ideale come spazio multifunzionale, e un sedime di pertinenza esclusiva di 170 mq, utilizzabile come area verde, o cortile privato.
Una soluzione rara, pensata per chi cerca comfort, spazio e versatilità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Presso La Nostra Agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti della Kiron, ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti Creditizi e assicurativi come:
-Mutui
-Cessioni del quinto dello Stipendio o Pensione;
-Consolidamento Debiti;
-Prodotti Assicurativi.