Quadrilocale in vendita
Messina, Contrada Stivala - Faro Superiore
In via Gaetano Micale, a Faro Superiore, villaggio collinare a nord di Messina, in una zona prevalentemente residenziale e tranquilla. A 1 km si raggiunge Piazza San Rocco e via Salvatore Navarra, ove è possibile trovare i principali servizi: Tabacchi, Supermercato, Panificio, Bar, Poste, Farmacia..
A meno di 3 km si raggiunge l'Università Papardo, la Str. Panoramica dello Stretto e la servita via Consolare Pompea.
Il complesso 'Anthurium Pervinca', di costruzione 1997, è a 3 elevazioni e dotato di ingresso tramite cancello carrabile e pedonale, automatico.
L'ampia area di parcheggio permette un posto auto scoperto. Incluso nella vendita anche il box auto di 15 mq con bascolante manuale, posto al piano terra dello stabile.
L'appartamento è sito al piano 3° e ultimo, con ascensore.
L'ingresso apre sul comodo disimpegno.
Il soggiorno è ampio e dotato di doppia uscita sulla prima veranda, la quale è a servizio anche dell'adiacente cucina abitabile. L'affaccio è panoramico, con vista sul paese e sul mare.
Il corridoio conduce alla zona notte, in posizione riservata.
Le camere da letto sono tre, una matrimoniale e due singole, tutte con uscita sulla seconda veranda panoramica.
I bagni sono due, entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con box doccia. E' presente inoltre un utile ripostiglio.
L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, con infissi in doppio vetro camera e persiane. E' presente riscaldamento autonomo in tutti gli ambienti e un condizionatore nel soggiorno.
Grazie alla doppia esposizione che lo rende luminoso e alla comoda metratura, è ideale per una famiglia alla ricerca di una soluzione abitativa che coniughi la tranquillità della collina con la vicinanza ai servizi. Ideale anche uso investimento da mettere a reddito, data la vicinanza al Polo Universitario Papardo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090.394204, sfrutta il nostro servizio WhatsApp inviando un messaggio a Federica al 3663395129.