Bilocale in vendita
Giardini Naxos, Via Dei Sei Mulini
Giardini Naxos, zona Ortogrande bassa al confine con Sirina, nelle vicinanze del Diamond Hotel, a 500 metri dal mare e dal centro storico di Naxos, con le varie attività commerciali e i servizi di prima necessità raggiungibili a piedi, tra cui la fermata dei bus che agevola i collegamenti con Taormina e Catania.
L'immobile è ubicato in un contesto tranquillo e residenziale, attorniato da altre palazzine e strutture ricettive, con maggiore possibilità di parcheggio su strada rispetto al centro e un'area giochi per bambini a pochi passi dal condominio.
L'immobile proposto in vendita si trova al secondo piano con ascensore, all'interno di una palazzina di venti unità. La costruzione è stata realizzata negli anni '90 con prospetto esterno ristrutturato nel 2010, le spese condominiali consistono in euro 300 annui circa. Al suo interno l'appartamento misura 35 mq netti calpestabili ma con un ottima distribuzione degli spazi: l'ingresso è su disimpegno da cui si accede ad una luminosa zona giorno con angolo cottura e uscita su balcone terrazzato abitabile, fornito di lavabo/lavanderia, esposto ad nord-est con scorcio vista mare e Taormina; a seguire una camera matrimoniale con uscita sullo stesso balcone e infine un servizio con doccia finestrato. Le condizioni interne si presentano ottime, in quanto ristrutturato nel 2013, con impianto elettrico ed idrico rifatti, infissi in alluminio con vetrocamera e avvolgibili, pavimento in ceramica chiara, è presente un climatizzatore caldo/freddo nella zona giorno. L'immobile può considerarsi la scelta ideale per chi è alla ricerca di un comodo appartamento per le vacanze o per chi volesse investire mettendolo a reddito in una zona ad alta affluenza turistica tra Giardini Naxos e Taormina.