Trilocale in vendita
Merate, Via gramsci - Brugarolo
BRUGAROLO- Nella Via Gramsci, all’inizio della frazione di Brugarolo, ideale per chi deve raggiungere sia la Stazione Fs che la Provincia di Monza e Brianza agevolmente, proponiamo in vendita appartamento composto da tre locali.
La soluzione è inserita in mini palazzina di sole due unità abitative ed è sita al secondo ed ultimo piano con bellissima vista sulla zona circostante.
Si compone di ingresso, luminoso soggiorno e cucina abitabile, entrambi con sfogo sul piacevole balcone. Nel reparto notte troviamo le due camere matrimoniali ed il bagno finestrato con doccia.
Il riscaldamento al momento è gestito tramite impianto di condizionamento caldo-freddo ma è possibile inserire la caldaia, l’acqua calda è prodotta tramite scaldabagno elettrico. Non sono presenti spese di gestione comune se non la divisione della luce della scala comune ed il consumo di acqua.
L’immobile si presenta in condizioni che permettono di abitarlo fin da subito, gli infissi sono stati sostituiti circa una decina di anni fa.
Il grazioso giardino che circonda lo stabile ed il deposito al piano terra sono di proprietà al 50%, condivisi quindi con l’altra proprietà. L’autorimessa singola viene venduta ad Euro 15.000,00.