Trilocale in vendita
Apricale, Via Castello
Apricale, il cui nome deriva da Apricus cioè “soleggiato”, è un piccolo borgo dell'entroterra arroccato su una collina circondata dal verde degli ulivi. L’intera cittadina si snoda tra infinite viuzze di pietra, un perfetto esempio dei tipici carruggi liguri. Quasi tutte le strade portano alla piazza principale, centro pulsante della vita di Apricale, dove sorgono alcune delle strutture più pittoresche del piccolo borgo.
L'appartamento rimane a pochi passi dalla piazza principale e ha ingresso indipendente. E' stato oggetto di una recente ristrutturazione, è dotato di termoconvettori caldo/freddo e viene lasciato completamente arredato. Dall'ingresso indipendente una rampa di scale conduce alla cucina, caratterizzata da alti soffitti in legno con travi a vista e velux che rendono lo spazio più ampio e luminoso. Da qui si accede al salotto, anch'esso con travi a vista, e al bagno finestrato con doccia. La camera da letto dispone di un ripostiglio e accede ad un piccolo balconcino.
La proprietà, viste le ottime condizioni interne e la vicinanza alla piazza principale, è ideale anche da mettere subito a reddito come casa vacanze.