6 locali in vendita
Genova, Via Carlo Rolando - Sampierdarena
Nel cuore di Sampierdarena, a Genova, si propone in vendita un ampio attico di 173 mq, situato in un edificio storico e molto richiesto del quartiere, dotato di ascensore.
L'immobile, posto al sesto e ultimo piano, offre una vista mare che regala un panorama unico e suggestivo.
La disposizione interna comprende otto locali, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi abitativi.
L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, 3 camere da letto matrimoniali, balcone, due dispense e bagno dotato di box doccia.
La luminosità è uno dei tratti distintivi di questa proprietà, grazie all'esposizione a SUD e alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di inondare gli ambienti.
La posizione strategica consente di godere della tranquillità di un attico, pur essendo a breve distanza dai servizi e dalle comodità del quartiere.
Completa la proprieta il bellissimo terrazzo al piano con accesso dalla cucina ideale per trascorrere pranzi e cena in compagni di amici e parenti, dotato di acqua, luce e ripostiglio.
Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa che coniughi spazio, comfort e una vista mozzafiato sul mare.