Multilocale in vendita
Tortora, Via Fratelli Bandiera
Tortora Marina – Appartamento con Accesso Privato al Mare, Giardino Esclusivo e Taverna – Ottimo anche per Investimento
A soli 50 metri dal mare, proponiamo in vendita una soluzione abitativa unica, perfetta sia come casa vacanze per famiglie numerose, sia come investimento turistico grazie alla presenza di numerose camere, spazi esterni e accesso diretto alla spiaggia. L’immobile è situato al piano terra e si sviluppa su due livelli, con una taverna indipendente collegata internamente e una superficie esterna complessiva di circa 800 mq, così suddivisi:
- 600 mq di giardino pavimentato privato, ideale per relax, zona barbecue o area giochi.
- 200 mq di giardino verde privato, curato e adatto anche a soluzioni outdoor.
Accesso privato e diretto alla spiaggia, tramite discesa dal giardino: un valore raro e molto ricercato. L’ingresso principale si apre su un portico coperto con terrazzo vivibile di circa 40 mq, perfetto per cene all’aperto. La zona giorno si compone di:doppio ingresso, soggiorno con angolo cottura, corridoio di distribuzione, 5 camere da letto, tutte spaziose, luminose e finestrate e 2 bagni finestrati; una comoda scala interna conduce alla taverna, che rappresenta una vera e propria seconda abitazione, composta da:ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e corte pavimentata di circa 30 mq.
Punti di forza:
Posizione a pochi passi dal mare, accesso privato alla spiaggia, ampia metratura interna ed esterna, spazi ideali per struttura ricettiva (B&B, casa indipendente, senza spese condominiali.
Ideale per chi cerca una residenza al mare completa di ogni comfort, oppure per chi desidera investire in una zona turistica in forte per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto.