Trilocale in vendita
Diamante, Via Caravaggio
Nel cuore del comune di Diamante, precisamente nel Parco Corvino, in Via Caravaggio, proponiamo in vendita comodo trilocale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata.
Situato al piano basso l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. La zona giorno è composta da una graziosa cucina, separata dal luminoso soggiorno. La zona notte è composta da due comode camere da letto finestrate e un bagno finestrato con box doccia.
Completa la soluzione la cantina di proprietà.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi, le attrazioni della zona e il mare.
Per chi avesse l'intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento del mutuo, e' possibile inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo),i quali,offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziarie.
Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.