5 locali in vendita
Belvedere Marittimo, Via Gioacchino da Fiore
Nel cuore di Belvedere Marittimo, in Via Gioacchino da Fiore, proponiamo un appartamento spazioso con vista mare, situato al piano intermedio di un edificio residenziale.
L'immobile si compone di cinque locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. La disposizione interna offre un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile, quattro camere da letto che garantiscono comfort e privacy, e due funzionali bagni.
La posizione centrale dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del comune, rendendolo una scelta pratica per famiglie e professionisti.
La struttura è ben mantenuta e offre un ambiente tranquillo e riservato. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una località che coniuga il fascino del mare con la comodità dei servizi urbani.
Completa la soluzione la corte condominiale.
Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento.
Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti.
Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro profilo instagram per rimanere sempre connesso sulle ultime novità: @tecnocasa_diamante.