Mansarda in vendita
Caglio, Via G. Segantini
IN CARATTERISTICO CONTESTO ULTIMI TRILOCALI CON TERRAZZO
Gli immobili sorgono in una piacevole palazzina in tipico stile baita caratterizzata da rivestimenti in legno e travi a vista, con ampi terrazzi coperti e giardino piantumato.
L'edificio si sviluppa su due livelli (piano rialzato e piano primo) oltre sottotetto abitabile e piano seminterrato ed è composto da sei unità abitative, un deposito/magazzino e tre ampie autorimesse.
Gli appartamenti, differenti per caratteristiche e dimensioni, sono accomunati dalla presenza di godibili balconi/terrazzi, ideali per piacevoli pause relax e pranzi all'aperto.
Tutte le unità accedono da un vano scala centrale comune.
Gli ultimi appartamenti disponibili - due trilocali - sorgono rispettivamente al piano primo ed al piano secondo mansardato.
- L'abitazione al piano primo è caratterizzata da una generosa metratura e presenta la seguente composizione:
TRILOCALE di 95 mq + 40 mq di BALCONE-TERRAZZO, costituito da ingresso, soggiorno, spaziosa cucina abitabile, due camere da letto e bagno; l'immobile vanta ben tre lati liberi su cui si estende il terrazzo accessibile dalla doppia porta-finestra della cucina e dalla camera matrimoniale '4' - Euro 85.000).
- Il piano secondo sottotetto ospita un'unica unità con le seguenti caratteristiche:
LUMINOSA MANSARDA CON CAMINO IN MURATURA E TRAVI A VISTA così composta: TRILOCALE di 89 mq + 11 mq di BALCONE, costituito da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere, bagno e due profondii ripostigli uso soffitta di 42 mq cad. '6' - Euro 85.000).
- Al piano seminterrato della palazzina è inoltre presente un DEPOSITO/MAGAZZINO di 150 mq dotato di ingresso indipendente, ufficio e servizi (Euro 85.000).
- La proprietà si completa infine di tre box autorimessa - ricavati sotto il giardino condominiale - di cui ancora disponibile un ampio BOX DOPPIO in lunghezza di 40 mq (Euro 25.000).
Tutti gli appartamenti dispongono di riscaldamento autonomo a metano.
La palazzina, edificata nel 1971 e ben mantenuta, è stata sottoposta al rifacimento del tetto nel 2013.
Gli infissi esterni sono stati rinnovati con nuovi serramenti in legno dotati di vetrocamera. Sono inoltre stati adeguati a norma gli impianti elettrici (2018/2020).
La posizione soleggiata e tranquilla in un contesto particolarmente piacevole, rappresenta l'indiscusso valore aggiunto delle unità abitative; non di meno, i godibili terrazzi e la presenza del giardino, costituiscono le irrinunciabili pertinenze esterne per chi ricerca una fresca meta estiva per la villeggiatura.