Quadrilocale in vendita
San Salvo, Via Madonna Delle Grazie
Tecnocasa San Salvo propone in vendita:
Appartamento su due livelli di recente costruzione con ampio box auto.
IN TRATTATIVA
In Via Madonna Delle Grazie, proponiamo in vendita un appartamento di 105 mq, disposto su due piani, situato al primo piano di un edificio costruito nel 2010.
L'immobile ci accoglie con una spaziosa e luminosa zona giorno con angolo cucina, ideale per momenti di convivialità, ed un bagno con balcone, il tutto disposto sul primo piano.
Al secondo piano troviamo la zona notte composta due camere matrimoniali, entrambe dotate di balcone, garantendo comfort e privacy. Un ulteriore spazio è dedicato a uno studio con balcone, perfetto per chi lavora da casa o necessita di un ambiente tranquillo. Un bagno finestrato offre praticità e funzionalità.
La proprietà vanta una vista mare che arricchisce l'atmosfera dell'abitazione.
Completa l'offerta un ampio garage, di 44 MQ ideale per il parcheggio e lo stoccaggio.
Una soluzione abitativa che unisce comodità e bellezza in una posizione strategica.
L'immobile è di recente costruzione ed è situata in una zona residenziale e servita.
Non perdere l'occasione di visionare l'immobile, contattaci e seguici sui nostri canali social #tecnocasasansalvo