Palazzina in vendita
Orta Di Atella, Via San Francesco D'Assisi - Orta Di Atella - Centro
Orta di Atella,Via San Francesco D'assisi.
Proponiamo in vendita un'intera Palazzina situata in una delle zone più ambite della città: centrale, comoda a tutti i servizi, ma al contempo immersa nella tranquillità e lontana dal traffico cittadino.
La palazzina è composta da 8 unità abitative attualmente allo stato grezzo avanzato, pronte per essere ultimate secondo le proprie esigenze. Gli appartamenti sono composti da tre locali, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale. La disposizione interna permette di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, rendendolo adatto a diverse soluzioni abitative. La soluzione possiede spazio esterno condominiale ed il piano seminterrato ospita una comoda autorimessa con posti auto coperti privati, un valore aggiunto fondamentale in zona centrale.
Ideale per imprese costruttrici o investitori che desiderano completare e rivendere le singole unità, massimizzando il profitto.