Trilocale in vendita
Montenero Di Bisaccia, Via Vittorio Argentieri
Tecnocasa San Salvo propone in vendita:
MONTENERO DI BISACCIA, a soli 10 km da AMAZON
immobile allo stato grezzo, ideale per chi desidera creare uno spazio su misura, plasmato secondo i propri gusti ed esigenze.
L’abitazione si sviluppa con una distribuzione già definita e funzionale: tre camere da letto, due bagni e ambienti luminosi pronti a prendere forma. Completa la proprietà un comodo garage e posto auto esterno, perfetto per garantire praticità e sicurezza.
La palazzina è stata recentemente ristrutturata con cappotto intramezzo.
Il vero punto di forza è garantito dalla totale libertà di personalizzazione. Essendo allo stato grezzo, potrai scegliere materiali, finiture, impianti e dettagli, trasformando questo immobile in una casa unica, esattamente come l’hai sempre immaginata.
Perfetta per famiglie o per chi cerca un investimento intelligente, con la possibilità di valorizzare ogni spazio secondo le proprie esigenze abitative o di mercato.
Non perdere l'occasione di visionare questo immobile. Chiamaci allo 0873562888 e seguici sui nostri canali social #tecnocasasansalvo