5 locali in vendita
Brindisi, Via Lata - Centro
CENTRO - VIA LATA
CORTE MATTONELLE
Nuova Costruzione - Progetto Edilsavi
Via Lata รจ una delle strade principali del centro storico della cittร : da Via Porta Lecce arriva sino in via Mattonelle ed รจ precisamente una delle strade di epoca romana ancora trafficata e con delle costruzioni che la valorizzano e la rendono piรน vicina ai nostri tempi, ricca tuttavia di immobili signorili e di nuove costruzioni, come, ad esempio, quelle da noi proposte in vendita.
Si tratta di un vero e proprio progetto di ristrutturazione e riqualificazione di un intero isolato nel centro storico di Brindisi, dando vita ad un complesso di appartamenti unico e singolare.
E' un complesso signorile di 17 unitร immobiliari diverse tra di loro di cui 10 ancora disponibili, differenziate da metratura, terrazzi, giardini e posti auto coperti o scoperti; alcuni hanno la suggestiva visuale sul porto di Brindisi.
Acquistare una casa in costruzione puรฒ rappresentare un'opportunitร : eleva il potere contrattuale dell'acquirente, gli garantisce il tempo necessario ad organizzarsi finanziariamente e gli permette di personalizzare il progetto.
Comprare casa in fase progettuale presenta una serie di vantaggi come, ad esempio, la possibilitร di personalizzare gli ambienti, intervenendo sulle finiture e sulle le dimensioni di ogni stanza, oltre che vantaggi tecnici e di design.
La costruzione รจ realizzata da Edilsavi - studio di architettura dei fratelli Moccia, ai quali associare l'iniziativa del progetto in questione.
Amministratore: Michele Moccia; Progettista: Fabio Moccia; Direttore dei lavori: Tommaso Moccia.
'Corte Mattonelle' costituirร una vera rigenerazione urbana nel centro storico di Brindisi, oltre che una riqualificazione per la zona di Via Lata.
Ci occupiamo della parte commerciale in quanto ufficio vendite delle nuove costruzioni in questione, mentre la parte progettuale e tecnica รจ gestita dai costruttori e studio di architettura Edilsavi.
La consegna dei nuovi appartamenti รจ prevista entro 24 mesi dall'inizio dei lavori.
L'immobile in questione รจ dalle dimensioni totali di 193 mq, situato al primo piano.
L'appartamento รจ composto da 3 ampie camere da letto ed un soggiorno, oltre ad una cucina e due bagni.
A completare l'immobile รจ presente un terrazzo di pertinenza dalle dimensioni di 41 mq.
Con possibilitร di acquistare un posto auto coperto ad 25.000,00.
L'immobile sarร termoautonomo e climatizzato.
Ci trovate su:
-FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro
-Instagram: @tecnocasacentrobrindisi
-YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro